Settembre…

Settembre…
tempo di nuovi equilibri, tempo di dialogo con la propria ombra… tempo di conoscere le ombre e accoglierele in un abbraccio trasformante, mettendole nel giusto posto sul disegno che stiamo creando… per evidenziare i nostri punti di luce.

elois-e-cammino

– Chiuse gli occhi. Il suo respiro tornò lento e profondo e la nube di sgradevoli pensieri cessò.

“Tu scegli COME essere, tu scegli CHI essere. La tua ombra è un Maestro che ti mostra dove lavorare per migliorare te stessa e raggiungere gli obiettivi cui ambisci. Fai chiarezza in te, cerca di capire cosa vuoi realizzare in questa vita e ringrazia la tua ombra per l’aiuto che ti darà.”

Guardando l’ombra proiettata sulla parete Sara non vide più un severo giudice bensì un prezioso alleato. Provò per lei amore, gratitudine, fiducia e pian piano si addormentò, ringraziandola per ciò che le aveva mostrato.
Anche Miriam, ormai serena, sentì la pace scendere in lei. Si mise a dormire e mentre chiudeva gli occhi, la luce della candela sulla roccia proiettò la forma di un angelo e una voce nella sua mente disse:

“Mi hai accolto nel tuo cuore, hai annullato la separazione, il tuo essere ora è più completo. Scegli il tuo cammino, io sono con te. Solo se sarai consapevole delle tue debolezze e paure potrai affrontarle, comprenderle e trasformarle.”

Tratto da Verso Uno
http://versouno.wix.com/books

Annunci

Una risposta a “Settembre…

  1. Pingback: Settembre… | le7piumed'oro·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...